LATEST NEWS

HIGHLIGHTS

Progettazione

Il nostro team di esperti progettisti utilizza moderni software 2D e 3D per fornire le migliori soluzioni progettuali per stampi.

Progettazione

progettazione di stampi manuali, stampi progressivi, stampi a transfer, stampi con transfer integrato, stampi di tranciatura e foratura, stampi di imbutitura, stampi di piegatura per diverse tipologie per lamiera.

RICHIEDI UN’OFFERTA

Prototipi

Forniamo un servizio completo tramite la costruzione di attrezzature prototipo e la realizzazione di diverse prove.

Prototipi

Visualizzando il nuovo prodotto come prototipo, il cliente può prendere rapidamente decisioni sui processi produttivi, l’imballaggio e l’estetica per ridurre i rischi che possono sorgere nel processo produttivo.

RICHIEDI UN’OFFERTA

Produzione

La precisione delle lavorazioni dei componenti degli stampi viene garantita dal costante rinnovamento dell'attrezzatura, unitamente alla preparazione del nostro personale altamente qualificato.

Produzione

Per la costruzione degli stampi vengono usati acciai certificati di alta qualità, scelti in accordo alle esigenze del cliente.

RICHIEDI UN’OFFERTA

Qualità

La certificazione del nostro sistema è garanzia dell'eccellenza fornita ai clienti. Walmaz è certificata ISO 9001 e ISO 14001.

Qualità

Il nostro sistema di gestione prevede un controllo sistematico di tutte le fasi per lo sviluppo dell’ordine: dalla fase di richiesta d’offerta al controllo dimensionale finale dei particolari metallici prodotti dagli stampi.

RICHIEDI UN’OFFERTA

VIDEOS