Scopo primario dell’azienda è da sempre la soddisfazione del cliente, con il quale si cerca di instaurare un rapporto a lungo termine di collaborazione e fiducia reciproca. Collaborazione con il cliente, qualità e l’affidabilità degli stampi per lamiera e desiderio di miglioramento sono le parole chiave e le motivazioni alla base di ogni scelta aziendale.
Siamo ben consapevoli che il cliente deve ricevere il risultato promesso nei tempi concordati e con alti standard qualitativi. Grazie al raggiungimento di questi obiettivi abbiamo instaurato relazioni a lungo termine con le più importanti aziende dell’industria.
Benvenuti in Walmaz
WALMAZ STAMPI si propone come qualificato ed affidabile partner per la progettazione e la costruzione di stampi a blocco, stampi a passo progressivo e stampi a transfer per la tranciatura e la deformazione a freddo di ogni tipo di metallo.
Fondata nel 1973, Walmaz ha saputo associare le capacità artigianali proprie della fondazione all’efficienza di un’industria tecnologicamente all’avanguardia. La profonda passione per il nostro lavoro conduce a massima affidabilità degli stampi costruiti ed elevata qualità del prodotto ottenuto. La soddisfazione del cliente, la ricerca di un rapporto duraturo di collaborazione ed il costante desiderio di miglioramento sono alla base di ogni scelta aziendale.
WALMAZ offre un servizio completo al cliente, dalla progettazione e costruzione stampi per lamiera, allo stampaggio di componenti metallici per conto terzi.
WALMAZ STAMPAGGI si propone come qualificato ed affidabile partner per lo stampaggio a freddo di qualsiasi tipo di lamiera. Le linee di alimentazione permettono di stampare in automatico partendo anche da coil e sono adatte anche a pezzi estetici ed in acciaio inox.
Le operazioni di verniciatura e galvanica vengono affidate a specialisti locali esterni, accuratamente selezionati.
WALMAZ STAMPAGGI è in grado di eseguire, oltre allo stampaggio e all’eventuale saldatura, anche l’assemblaggio dei componenti stampati, fino all’ottenimento del prodotto finito, controllato ed imballato.